domenica 9 gennaio 2011

My Christmas presents.

Avevo intenzione di scrivere questo post da un po' ma solo ultimamente sono riuscita a trovare un po' di tempo per farlo. Ho deciso di mostrarvi alcuni dei regali che ho ricevuto per Natale.


Chanel 505 Particuliére
Yves Saint Laurent 35 La Laque
Dior 906 Haute Coleur



Hippie necklace with Swarovski elements by Oliver Weber

Leopard scarf that my friend gave me

Rings with Swarovski elements by Oliver Weber

Questi non sono tutti i regali ricevuti, ce ne sono anche altri di cui non sono riuscita a scattare delle foto. Mi auguro che anche voi abbiate avuto qualcosa che vi piaceva realmente e non quei regali per i quali mostri un falso entusiasmo. Io sono stata molto felice per tutto ciò che ho avuto e non posso lamentarmi. E voi?

 See you soon, 
M.









.

Nessun commento:

Posta un commento