giovedì 23 dicembre 2010

An interview to Fashion Obsession

Ecco a voi un'intervista all'amministratrice di Fashion Obsession.


- Come ben sappiamo, hai creato una pagina di moda. Quando l'hai aperta? Esattamente, ho deciso di aprirla a luglio.
Ho trovato molto interessante la possibilità di crearne una tutta mia.
- Hai sempre avuto una passione per la moda o è nata man mano? Il mondo della moda mi ha sempre affascinata, sin da quando ero molto piccola.
- Quindi, cosa significa per te la moda? Per me la moda è un modo per potersi esprimere liberamente, attraverso accessori e vestiti.
- Ti definisci una vera fashionista? Pur amando follemente la moda, non ho la presunzione di credermi una fashionista.
Ovviamente il mondo della moda non è solo saper abbinare materiali e colori, va oltre.
E io ho ancora moltissimo da imparare ;)
- Quali sono i tuoi outfits preferiti per un sabato sera? Allora per i sabati sera invernali opto solitamente per abiti abbinati a ballerine o stivali alti al ginocchio.
Poi per completare il tutto qualche gioiello particolare e una maxi pochette.
- E quelli per una semplice uscita con le amiche? Per uscire con le amiche jeans o jeggins abbinati a maglioncini e felpe ( abercrombie, le amo).
Una maxi bag e ugg o converse ;)
Però dipende diciamo dalla situazione.
- Qual'è il tuo must-have? Il mio must have sicuramente sono le max bag.
- Tra le borse che possiedi, c'è una che ami particolarmente? Una borsa di Valentino vintage.
- Sei molto attenta per ciò che riguarda il tuo blog, quando è nato? Si ultimamente mi sto dedicando molto al blog.
è nato circa un mesetto e mezzo fa.
- Molti aprono un blog per mostrare i propri outfits o per condividere i propri pensieri. E tu sentendo quale bisogno l'hai aperto? Io inizialmente l'ho aperto per dare consigli di moda, ma ultimamente sto pubblicando anche qualche mio outfit.
- Se potessi passare una serata con un grande stilista, chi sceglieresti? Alexander Wang.
- A cosa non potresti mai rinunciare? Alle mie borse, scarpe e ai miei adorati vestiti.
- Chi è la tua fashion icon preferita? Chanel Iman.
- Cosa ne pensi degli accessori? Per te, sono fondamentali o di poca importanza? Gli accessori sono assolutamente importantissimi, un outfit non è completo senza accessori.
- Per concludere, ti poniamo una domanda di pura curiosità. In ambito di bloggers, chi preferisci e soprattutto cosa ne pensi? La prima blogger che mi ha colpito è stata Chiara Ferragni, però ne seguo moltissime altre, tra queste Valentina Ghelfi.

Nessun commento:

Posta un commento