sabato 11 dicembre 2010

Should I make a wishlist?

E' quasi arrivato il Natale. Mancano solo due settimane. Poi, potremmo liberamente scartare i nostri adorati regalini! Oh, mon Dieu! Solo quattordici giorni ed io non ho ancora stilato la mia lista! Sinceramente ho qualcosa in mente.
Okay. So ..let's start
Iniziamo da ciò senza cui non potrei mai uscire di casa: borse!

Balenciaga motorcycle blu

Miu Miu beige

Alexander Wang nera


Fendi Peekaboo nera

Alexa Mulberry marrone

Birkin nera

Chanel 2.55 color crema


Sono meravigliose, vero? Be', direi che con le borse ho terminato. Passiamo subito alle scarpe.

Stivaletto nero Louboutin

Ugg grigi. Devo ammettere che visti così sono osceni, ai piedi delle ragazze fanno un effetto, ai miei un altro. Ecco perchè non sono sicura se prenderli o meno.

Stivaletto Louboutin leopardato, che abbinerei indubbiamente con un look total black perchè con questa fantasia molte persone sfociano facilmente nel volgare.

Questi sono gli Hunter boots. No, a me non piacciono assolutamente ma è l'immagine che si avvicina maggiormente a quelli che realmente vorrei. Li ho visti nella vetrina di Celyn B, li trovo magnifici! Sono neri, opachi ed hanno dei particolari dorati al lato. Detti così sembrano volgari, non lo sono. Credetemi, io sono la prima a snobbare articoli che pur essendo firmati sono volgarissimi!


E direi che anche con le scarpe abbiamo terminato: ora possiamo passare agli accessori.
Ciondolo Fendi, non questo ma con la mia iniziale, la "M".

Skull scarf di Mcqueen nera

Si, so perfettamente che la maggior parte di questi regali sono irrealizzabili ma faranno sempre parte della mia wishlist, almeno fino a che non li avrò nel mio armadio. E poi ci sarebbe un ultimo regalo. Uno di quelli che mi basterebbe per una vita intera, lo giuro: un biglietto di sola andata per New York. Davvero, non trovo le parole giuste per descrivere l'amore che provo per quella città meravigliosa! E poi, un bel viaggio è sempre comodo, vero? 



See you soon,
M.







4 commenti:

  1. Carina la tua Wishlist..
    Passa anche dal mio Blog ne ho stilata una anche io.
    Solo che sono sicura che arriveranno tutti (:
    ah ah ah.
    I follower sono sempre apprezzati.
    Continua così..
    Vicky :D

    http://vickyshoe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tesoro abbiamo gli stessi gusti ed abbiamo effettuato gli stessi acquisti ;)
    http://artsecommunication.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ho trovato il tuo blog per caso, è molto interessante ed è carinissimo! Vedo dalla tua wish-list che abbiamo più o meno gli stessi gusti in fatto di borse... a parte la balenciaga, che non mi fa impazzire, e la Birkin, io me la prenderei marrone scuro oppure beige. Sul viaggio per New York... come posso non concordare? Io spero col tutto il cuore di andarci, prima o poi!!

    Spero che visiterai il mio blog. Anch'io ogni tanto parlo di moda.In realtà parlo di tutto ciò che mi piace, il che comprende anche qualche argomento riguardante le nuove tendenze.

    http://laura-bf-world.blogspot.it/

    A presto!

    RispondiElimina