domenica 12 settembre 2010

Have you bought a present for me?

Happy birthday to me! Happy birthday to me! Dai su, fatemi gli auguri! Mi aspetta un pomeriggio di completo relax accompagnato dal mio carissimo portatile, aspettando che arrivi stasera per festeggiare.

Ieri ho trascorso proprio una bella serata. Anche se non sono andata fuori, ho deciso di rimanere a casa con le mie amiche. Ad ogni modo, è stato molto divertente: non abbiamo fatto altro che ridere e scattare foto con la web. Se le vedeste, scoppiereste a ridere anche voi con tutti gli effetti strani che abbiamo utilizzato. Chi usa il Mac mi capisce benissimo, vero? Ogni momento con loro è divertente, sono pazze quanto le loro idee. Pensate che ieri sera a mezzanotte, mi hanno messo la canzone "Happy Birthday To You" ed hanno iniziato a cantare a squarciagola e a battere le mani come alle feste per bambini. Sinceramente? Mi aspettavo di tutto, tranne questo ma fa sempre piacere vedere un po' di follia.

In quanto a regali, ho ricevuto un bracciale carinissimo, un paio di stivali (quelli che vi ho mostrato ieri) e per il resto non so. Ciò che avrei davvero voluto ricevere è il pacchettino azzurro per eccellenza: una bella scatoletta Tiffany & Co. Purtroppo nella mia città non c'è e il mio desiderio non è stato esaudito.
Avendo già il bracciale classico, prenderò quello con la shopping bag. Avrete capito di che ciondolo parlo, sicuramente. Altrimenti, ecco qui una foto. E' molto carino, no? Ed è molto meno comune rispetto agli altri.

Oggi, però, non è solo il mio compleanno. E' anche l'ultimo giorno di vacanza. Per molti, compresa me, domani inizierà la scuola. Detto con franchezza, non vedo l'ora perchè pensavo che quest'estate, invece di annoiarmi la maggior parte dei giorni, mi sarei divertita tantissimo. Avevo immaginato un'estate di gran lunga migliore, ma così non è stato. Purtroppo. Dato che cambierò scuola, incontrerò altra gente ed è esattamente ciò che sto aspettando. Direi quasi "iniziare una nuova vita", non completamente si intende. Sono curiosa di conoscere le nuove persone che mi saranno vicine, volente o nolente, in questi cinque anni. Spero che vada tutto bene, tutto per il verso giusto.
Domani si vedrà.

2 commenti:

  1. in bocca al lupo per domani, anch'io preferisco questo ciondolo Tiffany è meno diffuso

    RispondiElimina
  2. Eh si, è vero. Ora il ciondolo con il cuore ce l'hanno tutti. Comunque, il primo giorno di scuola è andato benissimo :D

    RispondiElimina